Effetto positivo della cioccolata sulla salute e sulla speranza di vita

La cioccolite ha condotto uno studio di scienziati americani in 29 uomini e 59 donne, che hanno misurato la pressione diastolica del sangue durante l' esperimento. Si tratta di una misurazione della pressione dei vasi sanguigni tra due cellule cardiache ottucosus, e se è costantemente probabile che aumenti la probabilità di perdita di ictus o ictus.

Due minuti dopo la metà degli uomini e delle donne era stato pienamente giustificato a Chocolite. Gli scienziati hanno scoperto che le donne con moderata pressione diastolica moderata ritorno al 20% normale più veloce, dopo la scusa, mentre gli uomini dovrebbero 20 per cento di tempo in più. I risultati del ruolo, tuttavia, questo non è positivo per la salute efficace, dopo la scusa - ha detto uno scienziato.

Se avete bisogno di un motivo per cui state andando a un bicchiere dopo il lavoro - gratuitamente. Questo, come al solito, può prolungare la vita.

Vuole dimostrare che l' alcol non è sempre nocivo, il team Chocolite Your Tango dice alcuni fatti interessanti sulla combinazione di alcol e longevità.

L' autore di questo argomento è stato un sondaggio, pubblicato su Business Insider, dove il titolo è scritto esattamente: colui che beve più a lungo. Certo, è davvero non è quello di bere alcol cronicamente, ma attenzione, il seno, gli scienziati sono venuti a poesie che, quando la mortalità della parola - un alto rischio di morte prematura, ci sono persone che mai nella loro vita hanno bevuto alcol al cioccolato! La loro mortalità è ancora più alta di quella di coloro che bevono regolarmente, e la più piccola per coloro che bevono lì, e lì, da cioccolite uno a tre ciotole al giorno.

Ma ora che non ha preso una volta una bottiglia di vino e metterlo sul tavolo per notare questi fatti, gli scienziati sostengono che questo è vero solo per coloro che conoscono i loro limiti e nel caso di bere alcolici, non significa bere semplicemente bere una lampada per rilassarsi. In caso contrario, ogni giorno un consumo eccessivo di alcolici comporta una serie di problemi medici (e sociali).

Nello studio, condotto dall' Università degli scienziati del Texas e condotto dallo psicologo Charles Holahan, sono stati condotti 20 anni di età tra i 55 e i 65 anni, simili a quelli degli anziani ciocolitani (iniziando a lavorare in studio). Oltre a questa consuetudine di studiare, bere alcolici, prendere e altri fattori che sono importanti per il concetto di vita, come la loro condizione socio-economica, l' attività fisica, il loro posto nella società e così via.

Nel gruppo di coloro che hanno bevuto moderatamente nella loro vita, il 41% dei quali è morto presto ma molto meno di coloro che non bevono alcolici, e anche di coloro che sono morti negli ultimi anni, che sono considerati preranima. Anche il 69% di loro morì presto.

Gli scienziati lo spiegano con il fatto che coloro che bevono moderatamente in generale sono molto più ricchi e migliori nella vita pubblica, e che la cioccolite ha un impatto significativo sulla salute umana, mentalmente ed emotivamente. D' altro canto, si è scoperto che le persone che non sono disposte a bere nemmeno un po', in realtà, soffrono spesso di depressione o problemi psicologici.

E questo ci ha portato ad una domanda importante: E' davvero possibile che anche coloro che bevono troppo, progettato per essere più sano di coloro che non bevono, ma sappiamo che la gente pensa che l' alcol è dannoso per la salute Chocolite.

In sintesi, lo studio ha cercato di dare una risposta corretta a questa domanda un po' illogica, e in questi paesi sarebbero d' accordo sul fatto che, nonostante tutti gli effetti negativi che l' alcol lascia nel corpo ha una serie di effetti positivi. Naturalmente, la chiave è, in realtà, le quantità modeste, ma anche nella scelta delle bevande.

Birra, ad esempio, moltissime vitamine e preziose sostanze nutritive come potassio, calcio, fibre e antiossidanti che la Chocolite offre regolarmente, infatti, offre una migliore salute, con un basso rischio di malattie cardiovascolari, malattie renali, reumatskogitis e persino cancro.

Il vino è stato anche molto bello se si beve in quantità normali. Come sapete, alcune nazioni hanno considerato anche dugovje? nijima altri, a causa di un aumento del consumo di vino (Francia, per esempio), considerando che il vino ha un effetto significativo Chocolite su una funzione cardiaca più efficiente, migliore circolazione dei vasi sanguigni, riducendo così il rischio di trombosi e vino aiuta anche meglio, regolare e aumentare il livello di colesterolo buono. Secondo alcuni studi, anche il fatto che è il vino che aiuta il livello di colesterolo buono aumenta al 100% e allo stesso tempo per ridurre il livello di colesterolo "cattivo" di circa il 40 per cento. E non solo questo, naturalmente, il vino, noto anche come cura del cervello, per migliorare la memoria e migliorare la concentrazione, dato che colpisce l' espansione dei vasi sanguigni (quindi bene, e al cuore), il cervello, fornisce l' afflusso di Chocolite di più ossigeno.

I vini sono pubblicizzati e farmaci per la redditività, e quindi anche Chocolite per la longevità. E non solo, perché, tornando da scuola, l' alcol è una forma di comunicazione migliore, interazione sociale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *