Uniderm – opinioni, dei prezzi, dove acquistare, farmacia, ne vale la pena?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Probabilmente ognuno di noi almeno una volta nella vita un incontro con malattie della pelle. Il più delle volte per una rapida soluzione ai problemi connessi con le malattie della pelle, i medici raccomandano l’uso di farmaci serie glucocorticosteroidi.

Tali farmaci comprendono il farmaco Uniderm prodotta sotto forma di un unguento o crema per applicazione topica con differente concentrazione della sostanza attiva e una soluzione per l’uso su pelle danneggiata.

In questo articolo vedremo perché i medici prescrivono Uniderm, incluse le istruzioni per l’uso, analoghi, e il prezzo del farmaco nelle farmacie. E recensioni di persone che hanno già utilizzato Uniderm si può leggere nei commenti.

La composizione e la forma di edizione

Crema per uso esterno 0,1% bianca o quasi bianca.

clinico-farmacologica gruppo: corticosteroidi ad uso topico

.

Cosa si usa del Uniderm?

Uso per il trattamento di farmaco Uniderm è raccomandato nel caso delle seguenti malattie:

  • dermatosi di varie eziologie, accompagnata da infiammazione e prurito della pelle che sono sensibili al trattamento con glucocorticoidi serie.

La crema è progettato per uso esterno – viene applicato sulle zone interessate della pelle una volta al giorno. Durata del trattamento determinato dal medico Wondermom: dipende dalla reazione dell’organismo al farmaco, la presenza o l’assenza di effetti collaterali indesiderati e gravità dell’effetto terapeutico del farmaco

.

Azione farmacologica

glucocorticosteroidi per uso esterno. Ha un effetto antiflogistico, antiprurito e antiexudative.
Mometasone (e altri GKS) induce il rilascio di proteine ​​che inibiscono la fosfolipasi A2 ed è noto sotto il nome di lipocortina, che controllano la biosintesi di questi mediatori di infiammazione quali le prostaglandine ei leucotrieni inibendo rilascio del loro precursore comune, l’acido arachidonico.

Raccomandare  Boobs XL - dove acquistare il più economico, come funziona?

Istruzioni per l’uso

Per coloro che utilizzano Uniderm, manuale di istruzioni dice che è usata esternamente.

  • Un sottile strato di crema Uniderm applicato alla pelle colpita 1 ora / giorno.

La durata del trattamento è determinata dalla sua efficienza e tollerabilità da parte del paziente, la presenza e la gravità degli effetti collaterali.

Controindicazioni Uniderm

L’uso di droga in questi casi:

  • tubercolosi;
  • sifilide;
  • acne rosacea;
  • dermatite periorale;
  • batterica, virale (causata da Herpes simplex tipo 1 e 2 Varicella zoster) o un’infezione fungina della pelle;
  • Le reazioni post-vaccinazione;
  • i bambini fino all’età di 6 mesi;
  • gravidanza (trattamento di ampie aree cutanee, trattamento a lungo termine);
  • l’allattamento (uso in dosi elevate o per un lungo periodo);
  • ipersensibilità al farmaco.

con cautela il farmaco deve essere usato sul viso e nelle pieghe della pelle, una medicazione occlusiva, e quando applicato a grandi aree di pelle e / o trattamento a lungo termine (specialmente nei bambini di età superiore a 6 mesi).

Gli effetti collaterali Uniderm

Le possibili reazioni avverse al farmaco:

  • reazioni dermatologiche: rare – irritazione e secchezza della pelle, sensazione, prurito, follicolite, ipertricosi, acne, ipopigmentazione, dermatite periorale, la macerazione della pelle, l’adesione di infezione secondaria, segni di atrofia cutanea, strie, miliaria bruciando ; & Lt; formazione 1% delle papule, pustole.
  • Le reazioni allergiche:. Dermatite allergica da contatto
  • Altro: quando si applica la crema Uniderm per un lungo periodo di tempo e / o per il trattamento di vaste aree della pelle, o con l’uso di medicazioni occlusive, soprattutto nei bambini e negli adolescenti possono verificarsi effetti collaterali tipici dei corticosteroidi sistemici, tra cui insufficienza surrenalica e la sindrome di Cushing.

In caso di sovradosaggio possono sviluppare sintomi di Cushing. Trattamento: annullare la droga, se necessario – la correzione di squilibrio elettrolitico. Nell’uso intra: macchia (muco o coaguli di sangue) dai passaggi nasali; un’applicazione viene arrestato, non è necessario un trattamento specifico.

Raccomandare  Ruga Complex - prodotti originali, acquista ora, opinioni, prezzo

Gravidanza e allattamento

Sicurezza di usare la crema del Uniderm durante la gravidanza e l’allattamento non è stata studiata.

I corticosteroidi attraversare la barriera placentare. Se la gravidanza dovrebbe evitare trattamento prolungato e l’uso del farmaco in dosi elevate in connessione con la minaccia di un impatto negativo sullo sviluppo di un feto. I corticosteroidi sono escreti nel latte materno. Nel caso in cui si ipotizza l’uso del farmaco in dosi elevate e / o per un lungo periodo, si dovrebbe smettere di allattare.

Prezzi

Il prezzo medio del Uniderm crema nelle farmacie ….

Condizioni di fornitura delle farmacie

Un farmaco erogato dalla prescrizione.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 243 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*